fine art print, washi paper, awagami, giclée News
18 Aprile 2024

Yu Lin Humm al Museo Diocesano

Stampe fine art su washi paper Awagami Taizan 30 gr Milano Design Week 2024 con l'installazione immersiva "Neptuno's Abyss"! 🌊 🔱 E' più di una mostra: è un'esplorazione dell'intima connessione…
News
17 Aprile 2024

Biennale Arte Venezia 2024

Questo aprile è stato un mese pieno di soddisfazioni e interessanti collaborazioni. Per la fotografa Yana Kononova abbiamo prodotto una serie di stampe per l'opera d'arte Izyum Forest. Cinque stampe…
News
5 Marzo 2024

Matteo Gastel e Dimore Italia

Felici di aver aperto una nuova collaborazione con il fotografo Matteo Gastel per Dimore Italia. Un lavoro improntato alla ricerca della massima qualità, raffinatezza e collaborazione. Le stampe sono state…
Ora tocca a voi”, il titolo dell’opera che rappresenta la declinazione italiana per il 2022 del progetto di arte collaborativa Inside Out project, da oggi campeggia su ben 700 metri quadrati di spazio urbano, distribuiti tra la facciata del Museo del Novecento e quella dell’edificio gemello, futura estensione dell’istituzione culturale. News
6 Febbraio 2023

Insideoutproject

Photo © Cosmo Laera Una grande produzione di 1.000 ritratti su 700mq: al Museo del 900 di Milano un messaggio volto al futuro. Il celebre artista francese JR riporta a Milano…
Paolo Roversi, Carla Sozzani, ACT N°1 News
25 Novembre 2022

ACT N°1 – Fondazione Sozzani

Carla Sozzani e Sara Sozzani Maino hanno invitato Galib Gassanoff e Luca Lin, creativi e fondatori di ACT N°1, a esporre le loro collezioni e raccontare il loro stile inclusivo…
franco pagetti News
10 Maggio 2022

Franco Pagetti | Tutte le guerre. Fotografie 1998 – 2019

Dal 13 maggio 2022 Palazzo Senza Tempo ospiterà la mostra “Tutte le guerre. Fotografie 1998-2019” di Franco Pagetti, uno dei più autorevoli fotoreporter internazionali. La mostra, inaugurata nell’ambito di #PensavoPeccioli,…
News
9 Febbraio 2022

Florence Di Benedetto – La festa è finita

"La festa è finita” è la nuova personale di Florence di Benedetto, che inaugura il prossimo 18 gennaio alle ore 18 alla galleria Glauco Cavaciuti. Dopo “There is beauty in everything” del…
Douglas Kirkland News
10 Febbraio 2022

Douglas Kirkland

Tre stampe di Douglas Kirkland stampate su pregiata carta Hahnemuhle in mostra al MART di Rovereto. Canova tra innocenza e peccato, è una mostra che celebra il secondo centenario della…
Paolo Conte News
8 Ottobre 2021

Paolo Conte stampe fine art

Un nuovo doppio vinile di Paolo Conte. Le stampe del box sono state stampate in fine art su carta 100% cotone. Mediajet Museum White Smooth Paolo Conte “LIVE AT VENARIA…
News
22 Settembre 2021

Arianna Sanesi. Una pazienza selvaggia

di Giovanni Pelloso   L’autrice richiede un’attesa. Alla Red Lab Gallery Arianna Sanesi presenta (dal 24 settembre al 30 ottobre), con la curatela di Giovanna Gammarota, ventuno opere che necessitano,…
News
16 Giugno 2021

Frontstage, il libro di Massimo Rana

Frontstage, ritratti sul palco Frontstage è un libro che raccoglie circa 120 fotografie in bianco e nero, provenienti dall'archivio del fotografo Massimo Rana, mai pubblicate su riviste o libri. Tutti…
News
3 Ottobre 2020

I was my husband – Valter Darbe

La foto che Valter sta guardando con tanto stupore, è prodotta da un negativo analogico 6x7 su pellicola TMX. Negativo ottenuto da file tramite il nostro filmrecorder Agfa Alto. Andate…
Jest. Ilaria Turba News
26 Settembre 2020

“Meristà” Ilaria Turba – Fatima Bianchi

"Meristà" è la nuova mostra che aprirà a Casa Testori il 17 ottobre 2020 all'interno del ciclo dedicato all'arte contemporanea denominato 'Pocket Pair'. Le stampe di Ilaria sono state fatte…
News
5 Luglio 2019

Turistica – Carlo Rusca | 2019 Aperture Summer Open: Delirious Cities

Aperture Foundation per Aperture Summer Open: Delirious Cities ha selezionato 4 immagini di Carlo Rusca dalla serie "Turistica" lavoro realizzato tra il 2016 e il 2019. Aperture Summer Open è…
Matilde Gattoni News
24 Giugno 2019

Underground by Matilde Gattoni e Matteo Fagotto

Underground su Foreign Policy - Un lavoro condotto con grande sensibilità e poesia da Matile Gattoni e Matteo Fagotto. E' stato un grande piacere poter partecipare con la post-produzione alla…
carte fine art, stampa, laboratorio digitale, laboratorio professionale, permajet News
16 Febbraio 2019

Carte fine-art. Ambassador Permajet.

Il laboratorio Fahrenheit è diventato Ambassador della prestigiosa azienda inglese di produzione di carte fine-art Permajet. Esperienza nella scelta del supporto migliore e attenzione alle esigenze del cliente: questi i…
Musiche - Silvia Lelli - Roberto Masotti News
19 Maggio 2019

Silvia Lelli – Roberto Masotti. Musiche | Palazzo Reale – Milano

Si intitola "Musiche" la mostra ospitata a Palazzo Reale di Milano e dedicata ai lavori di Silvia Lelli e Roberto Masotti. 110 opere che ripercorrono oltre 40 anni di musica…
News
22 Ottobre 2019

Italie di Antonino Costa in mostra a Bruxelles

Dal 28 novembre al 20 dicembre 2019, l’Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles ospiterà Italie, mostra delle fotografie di Antonino Costa, a cura di Marta Orsola Sironi. Nato a Palermo…
Paolo Gioli. Roberta Valtorta. Silver gelatin. stampa ai sali d'argento. camera oscura. bianco e nero News
9 Marzo 2019

Giostre. Storie, immagini, giochi. Palazzo Roverella – Rovigo

Paolo Gioli, Quadro del movimento di una giostra 1980 ©Paolo Gioli Una grande mostra fotografica, con scatti di Gabriele Basilico, Henri Cartier-Bresson, Robert Doisneau, Eliot Erwitt, Luigi Ghirri, Paolo Gioli,…
scansioni professionali News
17 Settembre 2018

Scansioni, arriva il servizio per gli archivi

Il servizio di scansioni professionali per archivi è finalmente attivo! Grazie all'introduzione dello scanner Scitex Eversmart Supreme II, il nostro servizio di scansioni professionali per archivi è finalmente attivo. Adesso…
Camilla Maria Santini, stampe ai sali d'argento News
30 Luglio 2018

Camilla Maria Santini. E poi il resto viene sempre da sé.

Camilla Maria Santini | Stampe fine art ai sali d'argento su carta Ilford MG FB Classic Matt. Entro nella galleria. Ci resto una settimana. Ci sono molte opere d’arte, molti…
Niccolò Aiazzi News
15 Luglio 2018

Verso il cielo – Premio MIA Photo Fair

MIA Photo Fair di Milano, i vincitori del premio RAM Sarteano 2018. Le stampe fine art di Niccolò Aiazzi sono state eseguite dal laboratorio su carta Hahnmuhle Photo Silk Baryta.…
Dino Silingardi. stampa al carbone News
7 Luglio 2018

Fiori, pigmenti e carbone

14 Luglio – 2 Settembre 2018 14 July – 2 September 2018 L’obiettivo di Dino Silingardi esplora da lungo tempo l’universo dei fiori. La sua è una ricerca fotografica lenta…
fine art prints News
11 Aprile 2018

My Dream Home.

My Dream Home” è la mostra dei fotografi Elisabetta Illy e Stefano Guindani  allestita all’interno di un’installazione di Piero Lissoni nell’ambito di “INTERNI House in Motion”, presso il Cortile d’Onore…
Vladislav Shapovalov Digital print fine art. Russian Artist. Giclée print News
10 Febbraio 2018

IMAGE DIPLOMACY
 Vladislav Shapovalov

Fine Art Prints on Hahnemuhle Photo Rag Bright White 310 gsm. With the first show in Italy of the Russian artist Vladislav Shapovalov, ar/ge kunst continues to present artistic practices…
Jest Ilaria Turba News
25 Gennaio 2018

JEST* an exhibition by Ilaria Turba

Studio Fahrenheit has taken part in Ilaria's beautiful project by curating the entire production process of colour correction, printing on Hahnmuhle Photo Rag Satin Fine Art and finally mounting on…
Matilde Gattoni News
2 Dicembre 2017

Space, Perini Journal

Space | Perini Journal | Matilde Gattoni | Ottobre 2017 Il primo numero della nuova edizione della rivista aziendale del Gruppo Perini. Una nuova grafica e un andamento tematico, pensati…
Antonia Pozzi Sopra il nudo cuore. Giovanna Calvenzi News
10 Dicembre 2015

Antonia Pozzi. Sopra il nudo cuore.

Antonia Pozzi. Sopra il nudo cuore. Dal 23 ottobre 2015 al 6 gennaio 2016 presso Spazio Oberdan, Fondazione Cineteca Italiana. In collaborazione con Regione Lombardia, Comune di Milano, Città metropolitana…
Max Huber News
20 Novembre 2015

Max Huber Fotografie

In occasione della mostra dei 25 anni CONS ARC / GALLERIA pubblica un portfolio con fotografie di Max Huber, silver gelatin print da negativi originali. Una selezione di 5 immagini…
News
27 Luglio 2014

Andrea Ferrari Wild Windows Fotografia Europea

Wild Windows, Andrea Ferrari. Fine art-print su Hahnmuhle Photo Rag Bright White. Realizzate in parte nella Galleria Lazzaro Spallanzani di Reggio Emilia, le immagini che compongono il progetto Wild Window…
Lewis Hine. Enrica Viganò. scansioni professionali. imacon. Hasselblad X5. Eversmart Supreme. News
16 Ottobre 2013

Lewis Hine. Costruire una nazione: geografia Umana e ideale

Lewis Hine. Scansioni da stampe vintage con Eversmart Scitex Pro II. Mostra ideata da Camillo Fornasieri e curata da Enrica Viganò. 60 stampe originali del padre della fotografia sociale moderna,…